Paola Delmaestro

BIOGRAFIA

è una studentessa di Scienze della Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università degli studi di Milano. È molto legata all’arte e utilizza il make-up per esprimere sé stessa. I suoi hobby sono disegnare e leggere soprattutto fantasy. Tra le sue autrici preferite possiamo trovare V. E. Schwab e Virginia Woolf.

STUDI E FORMAZIONE

Il suo interesse nelle lingue straniere si è fatto vivo già all’età di quattordici anni quando ha deciso di frequentare il liceo linguistico G. Cossali conseguendo nel 2019 il diploma di scuola superiore nelle lingue inglese, francese e spagnola. Dopo un primo anno universitario presso un altro ateneo in cui si stava specializzando in lingue per il turismo, ha deciso di cambiare e ha effettuato il trasferimento spostandosi all’Università degli studi di Milano scegliendo la facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale. Attualmente sta conseguendo la laurea triennale in lingua inglese e spagnola.

I SUOI LAVORI

Ha partecipato al progetto di Tik Tok Mundi volendo unire i propri studi sulle culture con i social media, altra parte integrante della sua vita.

PROGETTI FUTURI E ASPIRAZIONI

In un futuro, spera di potersi avvicinare il più possibile al mondo dell’arte in modo da potersi esprimere al massimo e ha in programma di imparare una lingua orientale per arricchire il proprio bagaglio culturale.